lunedì 22 ottobre 2012

ORECCHINI BEYLA

Nuovo inizio della settimana e per fortuna c'è ancora il sole ed è una bella giornata ma purtroppo ancora per poco dato che si sta per avvicinare l'inverno (che odio tanto!).
Ma lasciamo perdere il meteo e veniamo alla mia ultima creazione,gli orecchini Beyla realizzati grazie allo schema della bravissima Ewa.
Che dire,finalmente ho utilizzato le twin beads che ho acquistato quest'estate e dopo vari esperimenti finalmente un progetto che mi ha proprio soddisfatto!
Quando le ho comprate ero solo curiosa di provarle e non avevo in mente nulla di preciso da realizzare e infatti non avevo pensato molto che colore acquistare e una volta che ho iniziato a maneggiarle mi sono accorta che non è facile valorizzare questo colore,quindi spero di esserci riuscita utilizzando queste sfacettate peach pearl.








1 commento: