giovedì 23 maggio 2013

ORECCHINI TERRY

Accidenti come passa il tempo,senza neanche accorgermene è già passato un mesetto circa dall'ultima volta che ho scritto...in effetti è stato un mese un pò impegnativo e ho avuto diverse cose da fare,ma rieccomi con una nuova creazione.
Nuovi orecchini realizzati con le superduo,sono davvero veloci da fare e non ci vogliono neanche tanti materiali,e per crearli ho guardato il video tutorial di Nunzia Scalpore e lo potete trovare qui, ho solo modificato l'ultimo giro usando dei cipollotti più piccoli e qualche rocaille in più.








5 commenti:

  1. Belli...da un po li sto ammirando ma non mi sono ancora decisa a farli :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, hai scelto dei colori molto belli e li hai realizzati alla perfezione, bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli molto eleganti... bravissima

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono, i colori sono fantastici!!

    RispondiElimina
  5. belli...davvero molto belli...prima o poi li farò anch'io ^_^

    RispondiElimina