lunedì 24 giugno 2013

NUOVA CREAZIONE

Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha aiutato nel post precedente dandomi dei suggerimenti su come terminare il ciondolo incas che avevo realizzato ed ecco la foto dell'oggetto finito.


Una volta ultimato mi sono resa conto anch'io che il cordino in alcantara era la soluzione migliore!
Ma ecco un nuovo ciondolo che segue sempre l'obbiettivo di creare con i materiali che ho in casa,il nome è un pò complicato "Pajzsvirag"  che tradotto in inglese diventerebbe "Flower shield" ed ho utilizzato lo schema messo a disposizione da Krisztina.
Ma dopo tutti questi nomi complicati veniamo alla foto!



2 commenti:

  1. bellissimo anche questo nuovo ciondolo.... un pò difficile come nome :-)
    Brava

    RispondiElimina
  2. Due ciondolo favolosi!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina