lunedì 24 marzo 2014

BRACCIALE TILA-ME

Ciao a tutti! Finalmente è arrivata la primavera,anche se in questi giorni ci sono stati un po' di pioggia e un po' di freddo, ma nei giorni in cui c'era un bel sole e stare fuori in giardino era davvero piacevole non potevo non approfittare per fare un po' di foto ai miei lavoretti perlinosi.
In effetti mi sono resa conto che avevo un po' di lavori pronti che non avevo ancora fotografato e che quindi non avevo ancora pubblicato.

Oggi vi voglio mostrare un bracciale che è nato un po' per caso.

L'idea iniziale era di realizzare un bracciale di Lina Baldassarre presente sul giornale Fashion Gems dello scorso anno che si chiama Magia Tilatwins e dal nome si può dedurre che prevedeva l'utilizzo delle twins ma in quel momento non le avevo a disposizione e così ho usato le superduo.
Ma il risultato non mi convinceva pensando che non avevo tirato abbastanza il filo e così l'ho rifatto di nuovo ma niente, così quasi sconsolata ho provato a fare delle prove e delle modifiche e quello che vedrete è il risultato finale.
Le superduo sono sparite ed ho utilizzato dei cipollotti e delle rocaille 15/0, quindi in conclusione ho utilizzato la prima parte dello schema e poi sono andata avanti secondo la mia fantasia creativa.




Non so se nel web sia presente un bracciale fatto in questo modo quindi se così fosse vi prego di segnalarmelo.

Nessun commento:

Posta un commento