giovedì 24 novembre 2011

ORECCHINI INCAS

Finalmente riesco a mettere questi orecchini fatti più di una settimana fa e che mi piacciono un sacco!
E' da un pò che vedevo su vari blog orcchini a rosone realizzati con rivoli swarovski e avendo già dei rivoli  da 10 mm e biconi da 4mm mi sono chiesta "che schema posso utilizare di quelli che ho già per farli?"
All'improvviso mi è venuto in mente che potevo usare una parte dello schema del ciondolo incas adattandolo ai miei materiali.
E questo è il risultato!
Se li vedesse mia mamma immagino che se li porterebbe via subito dato che è una appassionata di orecchini!







La scatolina l'ho realizzata io con del cartoncino viola,manca solo un bel nastrino e sono pronti per diventare un bel regalo di Natale!

4 commenti:

  1. Sono molto molti belli! E anche la scatolina è un'amore!
    Sai, trovo che sia piacevole confezionare personalmente le nostre creazioni, è come mettere il fiore all'occhiello no?!
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Sinceramente li porterei via anch'io! Che bei colori, complimenti, sono proprio belli...

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi... bella anche l'idea dell'esposizione. Bravissima

    RispondiElimina