venerdì 11 novembre 2011

STAR RIVOLI

Eccomi di ritorno!
Lo so,è da un pò che non metto qualcosa di nuovo ma non mi sono fermata con i lavori,è solo che ho davvero tante cose da fare e tanti progetti da realizzare prima che si avvicini il Natale (manca poco ormai!).
Nel frattempo vi mostro questo ciondolo,lo star rivoli,che con  grande felicità ho regalato alla mia nonna Maria.
E' rimasta davvero contenta dato che ha sempre apprezzato le mie creazioni e poi il verde è uno dei suoi colori preferiti,inoltre è sempre difficile trovarle qualcosa da regalarle perchè dice sempre che non ha bisogno di nulla e infatti dopo un pò i regali fatti da me e la mia famiglia ritornano indietro dicendo che a noi sono più utili!
Questo di regalo però non credo che tornerà indietro per fortuna!



La foto non è delle migliori,l'ho scattata di fretta senza guardare se era uscita bene!

1 commento: